Le persone
prima di tutto.

Rispettare le proprie radici è il primo passo in direzione di una crescita sana e duratura.
Ubi Maior Diamonds nasce da questa consapevolezza: forte del legame con la famiglia di origine, gioiellieri da generazioni, il brand rappresenta il risultato della crescita personale e professionale dei fratelli Di Somma i quali, con passione, sacrificio e devozione, contribuiscono ogni giorno a rafforzare e sviluppare le proprie radici.
Il fattore umano, in Ubi Maior, è essenziale. Ciascun gioiello racchiude in sé il sapere, ma soprattutto la sensibilità di artigiani e collaboratori i quali, accomunati dalla stessa attenzione nei confronti del consumatore finale, mirano ad emozionarlo attraverso creazioni uniche.
Storia del
Marchio.
Nasce nel 2010 a Castellammare di Stabia, città costiera del golfo di Napoli, situata all’inizio della penisola sorrentina.
I fratelli Di Somma, Renato e Mario, animati da una grande passione e determinazione, decidono di inserirsi nel mercato della gioielleria di alta manifattura; un azzardo forse, ma quando all’ambizione si unisce l’impegno, il successo è garantito.
L’obiettivo, fin da subito, è definire il proprio stile nel vasto panorama della gioielleria ricercando il giusto mix tra innovazione e tradizione, tra tendenza e classicità.


La visione
dietro la missione.
"Vogliamo mostrare al pubblico che la qualità è la caratteristica più importante. Se questa è presente, significa che il prodotto è stato realizzato pensando al consumatore finale in quanto persona". Queste le parole di Renato che, insieme a quelle del fratello Mario, spiegano chiaramente la vision del brand: apparentemente semplice, ma al contempo ricca di sfide. In un mercato dominato dai grandi nomi, è facile perdere di vista ciò che conta davvero; si pensa, troppo spesso, che la firma sia sinonimo di qualità e professionalità e che quindi i prodotti ne siano la prova. Purtroppo, non sempre è così.
